Benvenuti a Scarpe Nike Italia Negozio Online!

Pagamento

Il nostro negozio accetta Visa e Master Credit Card.

Usando la tua carta di credito

1. Nella pagina del carrello acquisti, fai clic su "check out" dopo aver esaminato i tuoi articoli.

2. Nella pagina Informazioni ordine, in Metodi di pagamento, selezionare Carta di credito.

3. Fare clic su "continua checkout" e inserire i dati della carta di credito (numero della carta, data di scadenza e codice di sicurezza).

4. Una volta inseriti i dettagli del pagamento, fare clic su Continua per completare il pagamento per gli articoli.

Tutti i dati della tua carta di credito sono archiviati in modo sicuro da Gateway di pagamento e non dal nostro negozio. Pagare con carta di credito tramite Gateway di pagamento è un modo rapido, sicuro e conveniente per ordinare da noi.

L'utilizzo di una carta di credito è ancora la soluzione migliore per motivi di sicurezza, ma prima di effettuare un ordine sul nostro sito, leggi attentamente le seguenti domande frequenti:

1. Perché pagare con carta di credito è più sicuro del pagamento tramite assegno, contanti o carta di debito?

Se si dispone di un addebito non autorizzato sulla carta di credito, la responsabilità è limitata. In effetti, alcuni emittenti di carte di credito e operatori di siti web affermano che in determinate circostanze pagheranno anche questo importo per te.

2. Quali sono gli altri motivi per pagare con la carta di credito?

Puoi risparmiare usando una carta di credito se la paghi per intero quando arriva il conto. I pagamenti effettuati con carta di credito ti consentono di mantenere l'importo del pagamento sul tuo conto bancario, guadagnando interessi, fino a quando la fattura della carta di credito per tali pagamenti non è dovuta. Inoltre, alcuni emittenti di carte di credito concedono all'utente garanzie estese o altri vantaggi per gli acquisti effettuati con la carta.

3. Come puoi proteggere dall'uso non autorizzato del numero di conto della tua carta di credito?

Controllare con attenzione e prontamente le dichiarazioni della carta di credito quando arrivano. Se si individuano irregolarità, è necessario portarle immediatamente all'attenzione dell'emittente della carta di credito telefonicamente e per iscritto.

4. È sicuro inserire il numero della mia carta online?

Puoi tranquillamente inserire l'intero numero di carta di credito tramite il nostro server sicuro, che crittografa tutte le informazioni inviate. Il nostro software server secure server (SSL) è lo standard del settore e tra i migliori software disponibili oggi per le transazioni commerciali sicure. Cripta tutte le tue informazioni personali, compresi numero di carta di credito, nome e indirizzo, in modo che non possa essere letto mentre le informazioni viaggiano su Internet. Tutti i dati della nostra carta di credito sono archiviati su un database dedicato e sicuro.