Benvenuti a Scarpe Nike Italia Negozio Online!

Nike Free Run Distance 2 è una scarpa per runner neutrali efficienti che amano la sensazione naturale e il movimento della serie Free, con una costruzione più consistente che si adatta all'allenamento quotidiano. Fedele alle sue radici serie Free, questo modello è un'opzione eccezionale per gli attaccanti del mezzo piede che desiderano una sensazione minimalista senza compromettere la velocità o il chilometraggio. I suoi principali inconvenienti sono la presa e la resistenza al suolo a causa della mancanza di una suola in gomma.

Adatta

Il dimensionamento su RN Distance 2 è allineato alla lunghezza, con una forma leggermente curva e una punta larga sulle teste metatarsali. La tomaia è una stivaletta a rete a forma libera e aderente che viene chiusa con un rivestimento esterno completamente separato che blocca abbastanza bene l'avampiede e il piede posteriore.

Comfort

La forma che si adatta alla tomaia corre come una calza, si muove e si flette comodamente con il piede per tutta la gamma di movimento. La sovrapposizione esterna è uno strato solido, che lascia solo l'area della casetta per un'ampia ventilazione, quindi RN Distance 2 è più caldo di altre scarpe nei nostri test. Una leggera imbottitura attorno al tallone e al collo della caviglia è perfetta per avvolgere e cullare il posteriore. L'ammortizzazione sotto i piedi è abbastanza impressionante considerando la piattaforma relativamente bassa su questa scarpa.
Imposta ordine discendente

Imposta ordine discendente