Benvenuti a Scarpe Nike Italia Negozio Online!

NIKE AIR MAX THEA

Le donne adorano la Nike Air Max Thea per il suo elegante profilo a taglio basso, il design minimalista e la varietà di modelli e colori. Inoltre, la frase "nessun uomo permesso" si applica sicuramente a questa sneaker chic, realizzata appositamente per le donne.

L'Air Max Thea trae ispirazione dalla classica silhouette da corsa Air Max. La tecnologia di ammortizzazione pneumatica fu introdotta per la prima volta alla fine degli anni '70. Negli anni '80, la tecnologia Air cushioning divenne visibile per la prima volta nella Nike Air Max 1, chiamata anche Air Max '87. Ora, la tecnologia di ammortizzazione ad aria è più grande e migliore. Air Max Thea offre la massima protezione dagli impatti grazie alla rinnovata tecnologia dell'aria. Inoltre, è davvero bello vedere la bolla d'aria all'interno dell'intersuola. Air Max Thea presenta anche un'intersuola in schiuma leggera di Phylon che fornisce la perfetta quantità di ammortizzazione leggera e una soletta Solarsoft per mantenere i piedi comodi.

Mentre Air Max Thea assomiglia a una sneaker da corsa e fornisce sicuramente il supporto, le donne le indossano come scarpe casual. L'aspetto atletico è di tendenza e le donne indossano vestiti una volta confinati in palestra, ovunque il loro cuore desideri. L'aspetto di athleisure sembra non finire presto. A gennaio 2015 è stata aggiunta una nuova sezione di athleisure a Magic Market, la più grande fiera commerciale della moda a New York. La sezione, MIND + BODY + SPIRIT, è strettamente dedicata allo yoga e all'abbigliamento attivo.

Prova ad abbinare i leggendari leggendari aderenti Nike Legendary con un serbatoio e un paio di Air Max Theas. Completa il tutto con la Nike Tech Fleece Cape e sei pronto per andare al centro commerciale, fare commissioni o persino lanciare una nuova sbarra.

L'Air Max Thea è disponibile in una varietà di colori e modelli. Alcuni modelli presentano mesh sull'avampiede e perforazioni sul tallone per traspirabilità, mentre altri come la scarpa Air Max Thea Jacquard Premium, presentano una grafica su una tomaia intrecciata e sovrapposizioni di punti sintetici per una vestibilità leggera.

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2